Webinar: Modifiche al testo unico sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

23/03/2022 dalle 09:30 alle 12:30
Online Convegni e seminari

La Legge 17 dicembre 2021, n. 215, nel convertire con modifiche il DL 146/2021, prevede il rafforzamento della figura del preposto che viene ad acquisire un ruolo centrale per garantire il rispetto delle misure di sicurezza individuate dal Datore di Lavoro attraverso l’azione di vigilanza e di intervento per l’interruzione delle attività lavorative.


Sicindustria, Ordine degli ingegneri e NEOS S.r.l. organizzano per mercoledì 23 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle ore 12,30, un webinar finalizzato ad approfondire e chiarire le modifiche apportate al Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per supportare le imprese e prevenire gli infortuni.


Le relazioni saranno curate da Fabio Pontrandolfi di Confindustria, Carlo Vetrano della NEOS e dalla psicologa del lavoro Elena Foddai, coordinati da Giusi Migliorisi, Responsabile Area Ambiente e Sicurezza di Sicindustria.

 

Interverrà al dibattito anche il Presidente del Comitato Consultivo Provinciale INAIL di Palermo, che ha avviato numerose iniziative per sensibilizzare imprese e lavoratori alla prevenzione degli infortuni.


Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione al seguente link:

https://attendee.gotowebinar.com/register/4262645374401564427
 

In allegato la locandina ed il programma del webinar.

 

Indietro


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.