Segnaliamo che il prossimo venerdì 6 marzo, alle ore 11.00, presso la sede di Confindustria Sicilia, si terrà l'evento di presentazione della 9^ edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione, iniziativa ideata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici della Confindustria di Salerno e finalizzata a garantire visibilità alle progettualità realizzate dalle imprese.
L’iniziativa si rivolge a:
- aziende di servizi, per progetti realizzati per propri clienti privati e/o pubblici, con evidenza dei risultati;
- imprese manifatturiere, per innovazioni interne di processo e/o prodotto;
- associazioni/fondazioni di interesse socio-economico, ordini professionali
- singoli individui o team proponenti idee d’impresa, o che abbiano registrato l’impresa da massimo 36 mesi (sezione uP sTart “Paolo Traci”).
I progetti ammissibili non sono solo quelli tecnologici. Innovazione, per il Premio Best Practices, è ogni comportamento nuovo, che porta a cambiamenti significativi in termini di prodotto, processo, organizzazione, approccio sociale.
Durante l’incontro del prossimo 6 marzo, saranno illustrate modalità e condizioni di adesione. Inoltre, attraverso la testimonianza di imprenditori che hanno partecipato a precedenti edizioni, e degli sponsor e partner che supportano il Premio e che ne hanno favorito la crescita e il consolidamento nello scenario nazionale e internazionale (sono già due le missioni in Silicon Valley realizzate), saranno evidenziate opportunità e iniziative destinate ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e adesioni vi invitiamo a contattare i nostri uffcii e a prendere visione dei file in allegato.
Regolamento 9Premio BPI